
INCONTRO IL 15/03/2011
Ai Presidenti delle Società affiliate alla F.I.N.
E p.c.
Settore G.U.G. Istruttori di Fitness in acqua Istruttori Nuoto Allenatori Nuoto
Oggetto: Incontro sui Regolamenti Competizioni Fitness in acqua alta e bassa.
La Federazione Italiana Nuoto dalla stagione 2007/08 ha dedicato al settore Fitness in acqua dei momenti di incontro e confronto di carattere nazionale e degli specifici Regolamenti relativi alle Competizioni di Fitness in acqua. Le differenti edizioni dei Criterium invernali ed estivi, hanno reso evidente la valenza ludico-sportiva del fitness in acqua ed il continuo e importante successo di tale attività in termini di presenze nei corsi durante tutto l’anno e in partecipazione alle suddette manifestazioni. La FIN sta portando avanti questo specifico settore con l’intento di creare importanti momenti di confronto e aggregazione tra tutti coloro che numerosi partecipano a tale attività amatoriale. Con tali motivazioni il SIT – Sardegna organizza un incontro monotematico gratuito per istruttori fitness in acqua e/o per istruttori-allenatori di nuoto interessati alla disciplina, sull’argomento: “Competizioni di fitness in acqua: i regolamenti e le modalità per preparare le squadre”. Il corso sarà tenuto dal Collaboratore Sit-FIN Nazionale Giorgia Collu e si terrà il giorno martedì 15 Marzo 2011 presso l’aula della S.S.Esperia, Via Pessagno s.n.c., Cagliari dalle h.15,30 alle h.18,30 . Ai partecipanti verrà rilasciato un’ attestato di partecipazione.
Alla luce di quanto sopra e con l’augurio di vedere partecipare numerose squadre isolane a tali manifestazioni, è con piacere che si invita la Sua Società a divulgare tale iniziativa tra i tecnici che operano presso i Vs. impianti.
E’ NECESSARIA L’ADESIONE ALL’INCONTRO TRAMITE E-MAIL ALL’INDIRIZZO info@nuotosardegna.it entro il 12 marzo 2011.
Per ulteriori informazioni, Vi invitiamo a contattare l’ufficio S.I.T.- F.I.N., tel 070-673080
Nella certezza di vedere la Sua Società protagonista nel nuovo e creativo mondo sportivo del fitness in acqua, Le auguro i migliori successi sportivi.
Cordiali saluti. Il Presidente Comitato Regionale Sardo Paolo Pettinau
Data: 24/02/2011
Fonte: |