CRS-sa/13
Cagliari 11/01/2006 10.04.15
Alle Società Affiliate
Propri indirizzi
Oggetto: procedura richiesta dichiarazioni.
In riferimento a quanto in oggetto indicato richiamiamo l’attenzione dei Presidenti sulla procedura da seguire per l’avvio delle pratiche.
Le società dovranno inoltrate al Comitato fac-simile della certificazione, così come richiesto dall’Ente, compilando i campi di interesse, al Comitato spetterà il controllo e verifica dei dati di merito.
In calce a tale richiesta dovrà essere riportata la dicitura”Il Presidente Nome e Cognome, consapevole delle sanzioni civili e penali per dichiarazioni falsi o mendaci, dichiara sotto la propria responsabilità che quanto sopra riportato corrisponde al vero”. Timbro della Società e Firma del Presidente in originale. Nel caso in cui la domanda si completasse in più pagine sarà necessario che il presidente sottoscriva ogni pagina con firma in originale.
In caso di certificazione di partecipazione a manifestazioni agonistiche dovrà essere prodotta copia dei risultati ufficiali delle sole gare in cui abbia partecipato l’atleta , evidenziandone il/i nomi di interesse.
Le dichiarazioni verranno evase dopo 15 gg. lavorativi, verrà applicata una tassa di diritti di segreteria di 1 euro per dichiarazione. Per ritiro della pratica con carattere di urgenza, consegna non prima dei 2 giorni lavorativi, verrà applicata un ulteriore tassa di diritti di segreteria di 2.50 euro.
La presente procedura trova applicazione dalla data odierna.
Con l’occasione porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente
Prof. Paolo Pettinau
|