-Ai Presidenti delle Società Sportive Affiliate
-Ai Consiglieri della F.I.N. C.R. Sardo
-Al Presidente del G.U.G. Regionale Sardo
Cagliari, 2 agosto 2004
Prot. CRS-sE/287
Oggetto: Convocazione Conferenza Stampa sulle attività dell’A.A. 2003/2004.
Gentilissimi,
è nostra intenzione convocare una conferenza stampa nel mese di settembre per presentare alla stampa il lavoro svolto dalle società di nuoto della Sardegna e per presentare le attività del nuovo anno agonistico.
Il nostro obiettivo non è esattamente quello di presentare i risultati tecnici agonistici, cosa che peraltro è ben divulgata grazie anche alla preziosa collaborazione dei tecnici verso la stampa, ma bensì quello di presentare tutto il movimento nel suo complesso: dal nuoto prenatale ai master, dal sincronizzato alla pallanuoto, dal salvamento al gran fondo.
Molte di queste attività infatti risultano effettuate in forma importante da alcune società, ma probabilmente i singoli Presidenti possono meglio raccontare il lavoro svolto nel suo complesso, al di là dei risultati puramente agonistici.
Per meglio precisare l’obiettivo chiariamo che stiamo parlando di “conferenza stampa” e non di assemblea delle società e quindi tutte le attività, gli argomenti, i tempi e le presentazioni saranno strutturati esclusivamente verso i giornalisti nella forma più adatta possibile.
Essendo quindi un lavoro di sintesi da realizzarsi con slide ed allegati vi invitiamo a farci avere anche un Vostro contributo sintetico delle Vostre attività, con gli obiettivi ed i risultati raggiunti, entro il 3 settembre via fax al numero del comitato o più velocemente alla mia e-mail ciao@migliaccio.it.
Il 3 settembre è da intendersi quale data ultima per poter realizzare il materiale, ma se potete inviare precedentemente è gradito.
Grazie e buon lavoro.
Firmato
Gian Mario Migliaccio
Vice Presidente Comitato Regionale Sardo della FIN
|