SIT-sa/ 346 Gent.mo Tecnico
Cagliari 05/11/04 Proprio indirizzo
Gentile Tecnico SIT,
la informiamo che dal 1° ottobre è iniziata la nuova stagione agonistica, tutti i tesseramenti della federazione per essere ritenuti validi devono riportare la dicitura 2004/2005 . Per opportuna conoscenza comunichiamo che non sarà possibile emettere brevetti per la corrente stagione agonistica oltre il 15 luglio 2005 e che la scadenza delle tessere federali (e/o brevetti) è fissata il 30 settembre di ciascun anno. Le ricordiamo, inoltre, che la validità delle tessere e/o brevetti segue la stagione agonistica (1° ottobre / 30 settembre anno successivo) e NON l’anno solare (ad esclusione della Sezione Salvamento che segue una propria regolamentazione).
Per regolarizzare la sua posizione dovrà versare la tassa di tesseramento per l’anno in corso, pari ad € 50.00 salvo eventuali more, e consegnare due fototessera per il rilascio del brevetto, la eventuale plastificazione se richiesta avrà il costo di euro 0,50.
Per sanare le posizioni pregresse , quindi con ultimo rinnovo antecedente la stagione 2003/2004, oltre al versamento della mora corrispondente agli anni di interruzione del tesseramento ed alla tassa di rinnovo per il 2004/2005, dovrà essere effettuato anche il pagamento della tassa di tesseramento, aggiornata da apposita circolare normativa, per ogni anno di mancato rinnovo oltre ad eventuale tassa per il colloquio di reinserimento in ruolo per mancati rinnovi superiori ai 3 anni.
La invitiamo a verificare la sua posizione e, qual’ora non avesse già provveduto, ad effettuare il rinnovo quanto prima; un nostro collaboratore sarà a sua disposizione il Mercoledì ed il Giovedì dalle 10.00 alle 12.30 .
Gli istruttori in possesso della qualifica di 1° livello, nella stagione 1999/2000 e precedenti e non aggiornata con successivi corsi federali, dovranno, per mantenere la qualifica tecnica, conseguire il brevetto di 2° livello o frequentare un corso di aggiornamento, così come disposto dal regolamento SIT. Le tessere non aggiornate verranno “congelate” fino al conseguimento della qualifica di 2° livello o dichiarate decadute. Con la frequentazione del corso/seminario di aggiornamento la scadenza della qualifica viene prorogata per ulteriori tre anni.
Il regolamento del SIT prevede che gli istruttori in possesso della qualifica di 2° livello e gli Allenatori di 1° e 2° livello ogni 4 anni partecipino ad un seminario di aggiornamento per mantenere valida la qualifica. E’ da intendersi che la frequenza dei corsi di formazione e specializzazione indetti dalla F.I.N. è valida come aggiornamento.
Per opportuna conoscenza si informano gli interessati che l’11 ed il 12 Dicembre presso il Centro Congressi “OASI CARLO FELICE”, s.s. 131 Km 103; si svolgerà il convegno denominato “SPORT CONVENTION 2004”. In considerazione del livello dei relatori e dei temi trattati ed in accordo con le direttive della FIN sede Centrale, il convegno è riconosciuto come “Aggiornamento” per le qualifiche FIN-SI in scadenza. Gli Istruttori ed Allenatori interessati dovranno, all’atto dell’iscrizione, esplicitare la propria richiesta di aggiornamento qualifica FIN-SIT per opportuna conoscenza si informa che la data di scadenza delle iscrizioni è fissata per il 7 dicembre. Tutte le informazioni inerenti il Convegno sopra citato dovranno essere richieste alla Società Organizzatrice Gruppo In Forma telefono 070372605; indirizzo e-mail gruppoinforma@tiscali.it.
Per il riconoscimento dell’aggiornamento gli interessati dovranno presentare al Comitato Regionale :
- Copia della Domanda in allegato compilato in ogni sua parte
- Copia dell’attestato di partecipazione rilasciato dall’organizzazione per il corrente anno
Le richieste saranno sottoposte al esame degli organizzatori per conferma dei dati. Non saranno prese in considerazioni richieste con attestati antecedenti al 2004 o prive del riscontro degli organizzatori.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul ns. sito www.nuotosardegna.it
E’ gradita l’occasione per porgere cordiali saluti.
Silvia Atzori
Coord.Segr. CRS
Domanda di Riconoscimento Aggiornamento qualifica FIN-SIT
(La presente domanda deve essere timbrata e firmata dalla Società Organizzatrice )
Il Sottoscritto ____________________________________ titolare della tessera FIN-SIT codice _________________________________ avendo presentato regolare iscrizione al Convegno “SPORT CONVENTION 2004” Tramatza 11/12 Dicembre 2004
Dichiara
q di essere in regola con le tasse di rinnovo o di provvedere entro i termini
q di essere in possesso della qualifica di ___________________________________
q che la stessa è stata conseguita il ________________nella sede di_____________
Richiede
il riconoscimento dell’aggiornamento per la qualifica di
q Istruttore 1° livello sino al 12/12/2007
q Istruttore 2° livello sino al 12/12/2008
q Allenatore 1°/2° livello sino al 12/12/2008
All’uopo si allega copia dell’attestato di partecipazione “Sport Convention 2004” rilasciato dalla Società organizzatrice.
Consapevole che il riconoscimento di aggiornamento potrà essere riconosciuto avendo dichiarato all’atto della mia iscrizione la volontà all’aggiornamento di qualifica e che lo stesso è valido per i soli istruttori in scadenza che non abbiano frequentato altri corsi Federali nel frattempo :
1° livello conseguito entro dicembre 2001 e precedenti
2° livello o Allenatore conseguito entro dicembre 2000 e precedenti
In fede
__________________
Per Accettazione
____________________________________
(timbro e firma della Società organizzatrice)
|